Cosa devo fare per acquistare un vostro articolo?
In ogni inserzione sono presenti le informazioni sulle caratteristiche del prodotto ed il prezzo.
I prodotti sono a disponilbilità limitata quindi per conoscere se il numero da voi scelto è disponibile dovete cliccare su “chiedi un’informazione…”(situato in fondo alla pagina prodotto) o inviare una e-mail a info@chescarpe.it specificando il nome del prodotto.
In poco tempo verrà fatta una verifica in magazzino.
Una volta avuta la conferma, tramite email, che il numero che volete acquistare è dispopnibile, dovete cliccare su “aggiungi”(nella pagina prdotto).
Dopo aver confermato l’acquisto. Potete procedere alla cassa o fare altri acquisti nel negozio.
Nella procedura di compilazione è presente un campo note dove poter inserire qualsiasi informazione: nuovamente il numero dell’oggetto, gli orari in cui il corriere deve passare,… .
Che tipi di pagamento accettate?
Come pagamento accettiamo i seguenti metodi:
Amazon Pay
Bonifico Bancario: da qualsiasi conto bancario, accredito in 2/3 giorni lavorativi.
Vaglia Postale: da qualsiasi ufficio postale, 3/5 giorni per arrivare a noi.
Carte di credito / PayPal: il pagamento è istantaneo e gratuito, non occorre avere un account paypal, accettate Visa, Visa Electron, Mastercard, Postepay, American Express, Aura.
Ricarica PostePay: da qualsiasi ufficio postale oppure on-line, l’accredito è immediato
Contrassegno: Si paga direttamente al corriere, il costo è di 6 €
Tutti i dati in riferimento al metodo scelto verranno comunicati in fase d’acquisto.
Quanto tempo passa dal pagamento alla ricezione dell’articolo?
Ogni ordine viene evaso in 12/24 ore dal pagamento. Il corriere espesso recapita la merce in media in 2gg lavorativi (sabato e festivi esclusi).
I tempi di consegna variano in base alle zone, in media servono 24 ore per la maggior parte delle località , 48/72 ore per le Isole e le località poco servite.
Se l’articolo che mi arriva a casa è rotto o fallato come mi comporto?
In questo caso se il problema è causato da un nostro errore, verrà il nostro corriere a ritirare l’oggetto al vostro indirizzo e vi rimborseremo il totale speso.
Se l’articolo che mi arriva a casa non mi piace o la taglia è da cambiare come mi comporto?
In questo caso il problema è causato dal cliente a cui non piace l’oggetto o non è esatta la taglia, basta rimandarci indietro l’articolo tramite paccocelere3, il cliente può scegliere quindi: il RIMBORSO, che sarà il totale pagato – 7,00 (spese di spedizione da noi sostenute per il primo invio) oppure il CAMBIO, il cliente dovrà inserire nel pacco 7 euro ( costo per la nuova spedizione della taglia corretta).